parco urbano a capoterra

Capoterra 2000 e Parco Urbano

parco urbano a capoterra
parco urbano a capoterra

Capoterra 2000 e Parco Urbano – Event Planning Organizzazione Eventi

Parco Urbano a Capoterra 

Il Parco Urbano di Capoterra, inaugurato il 28 Agosto 2013, è gestito dall’associazione Capoterra 2000, presieduta da Mariano Marras. La struttura avveniristica in stile moderno, che si trova nella località Corte Piscedda, è stata progettata dall’iraniano Shahszad Ma Shayekhi con lo scopo di creare un luogo di tranquillità e di aggregazione non solo per Capoterra ma anche per l’hinterland. Al suo interno è presente un teatro all’aperto e un verde parco con punto di ristoro.
Il sindaco Francesco Dessì l’ha così presentato: “Abbiamo realizzato un gioiello di cui il paese ha bisogno…”

Capoterra 2000
Parco Urbano Capoterra
09012 Capoterra (CA)
Sardegna – Italy
Telefono e Fax: +39 334 13 17 055

E-mail:
[email protected][email protected]

 Orari Segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì
09:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00

Associazione Capoterra 2000 

Capoterra 2000 e Parco Urbano – Event Planning Organizzazione Eventi

capoterra2000
capoterra2000

L’Organizzazione Capoterra 2000 da 20 anni è leader nel settore eventi, in particolare è conosciuta sul territorio per le varie manifestazioni Model Artist, Miss Estate, Gran Gala’ della Moda. per approfondire segui questo collegamento sul sito Ufficiale Capoterra 2000 Group

GIADA

Servizi Offerti

Organizzazione Eventi Meeting e Congressi

Capoterra 2000 è in grado di realizzare eventi a 360 gradi o di intervenire parzialmente con la fornitura di servizi specifici a seconda delle esigenze del cliente.

La nostra organizzazione passa attraverso tutte le fasi della complessa architettura dell’evento, dall’analisi preliminare dell’evento, alla progettazione, individuazione della Location, ricerca di figure professionali specializzate nei diversi settori operativi, gestione del budget, redazione della lista degli invitati, ideazione e realizzazione grafica degli inviti fino alla supervisione complessiva dell’evento.

Una serie di partnership instaurate con aziende specializzate negli allestimenti tecnici e scenografici, nella ristorazione e nel turismo rappresentano le chiavi di successo degli eventi firmati da Capoterra 2000 group.

Il rapporto qualità/prezzo è l’elemento cardine della nostra filosofia aziendale in grado di garantire i prezzi più competitivi del mercato e il massimo livello qualitativo dei nostri progetti.

Servizi:

  • Organizzazione Meeting & Congressi
  • Incentives
  • Allestimenti stand fieristici
  • Inaugurazione attività commerciali
  • Conferenze Stampa
  • Presentazione prodotti
  • Individuazione Locations
  • Consulenza Artistica
  • Allestimenti tecnici
  • Servizio Hostess, Steward
  • Staff Control, Security
  • Interpreti e traduttori
  • Ufficio Stampa
  • Realizzazione grafica e stampa di Inviti, Locandine, Brochure
  • Redazione Mailing List
  • Spedizione Inviti e Programmi
  • Spettacoli/Cabaret/Defilè
  • Intrattenimenti Musicali, Foto/Video Service, Decorazioni floreali, Servizi Stampa
  • Corso di animatore socio culturale e d’arte
  • Spiaggia Day

 

Marketing & Comunicazione Aziendale

Il marketing agisce sui mercati di riferimento in base a 4 variabili: Prodotto, Prezzo, Pubblicità, Punto vendita, ovvero le “4 P”. Il marketing rappresenta la funzione di raccordo e di interscambio tra l’azienda e il mercato. Il marketing è l’azienda guardata dal punto di vista della clientela.
Fare marketing significa porre in essere tutte le condizioni di vendita dei prodotti, siano essi beni o servizi, con l’obiettivo di conquistare quote di mercato e difendere nel tempo.

Servizi:

  • Studio di progettazione di azioni di marketing strategico.
  • Realizzazione di comunicati commerciali, pubblicitari, promozionali e conseguente diffusione attraverso mailing mirato, postalizzazione, volantinaggio.
  • Analisi dei mercati di riferimento.
  • Studio e progettazione di azioni di merchandizing ed in-store promotion.
  • Studio e progettazione di eventi ludici, sportivi, sociali interni ed esterni al punto vendita.
  • Individuazione d’interventi sociali efficaci per la sponsorizzazione dell’immagine.

Pubblicità:

La pubblicità supporta la funzione marketing attraverso l’individuazione degli strumenti più idonei a portare il prodotto agli obiettivi di notorietà desiderati, creando presso il consumatore attuale o potenziale predisposizione, desiderio e perfino necessità di acquisto!
Fare pubblicità non significa solo acquistare uno spazio, ma promuovere ciò che si intende comunicare all’interno di quello spazio con un messaggio forte e efficace.

Servizi:

  • Gestione media e budget pubblicitario.
  • Studio e progettazione di strategie e strumenti per la comunicazione integrata.
  • Realizzazione redazionali e comunicati pubblicitari, spot audio e video.
  • Studio, progettazione e restyling del brand e del logo aziendale.
  • Realizzazione brochure e siti internet.
  • Ricerca di testimonial aziendali.
  • Fornitura hostess e promoters specializzate per azioni promozionali.
  • Capoterra 2000 e Parco Urbano – Event Planning Organizzazione Eventi

1327 Totale 1 Visite oggi
Share

Lascia un commento